OK
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. INFORMAZIONI

Cosa dicono gli studenti della loro università

La parola ai nostri studenti

5223

Cosa ne pensano i nostri studenti del percorso che hanno intrapreso con noi? E come stanno affrontando questo momento così delicato?Il Prof. Rosario Bianco lo ha chiesto direttamente a loro.#VolaAlto #LaDistanzaCheCiUnisce

Salvatore Caruso: Io studio Pegaso

7200

Durante la presentazione del calendario CALENGOLF 2019 di promozione del Golf in Campania, ideato e promosso dalla Delegazione Regionale Campania Federazione Italiana Golf e dall'Associazione Golf Project Advertising con il patrocinio del CONI Campania, l' Università Telematica Pegaso ha incontrato Salvatore Caruso, stude

Erica Sessa: Io studio Pegaso

6329

Come conciliare studio e sport?la testimonianza di Erica Sessa, campionessa mondiale ed europea della categoria juniores di tiro a volo e neo-studentessa di giurisprudenza presso l' Università telematica Pegaso.

Alessandro Di Palma

7188

Perché fare l'Erasmus?La testimonianza di Alessandro Di Palma, un nostro studente che ha intrapreso questa fantastica esperienza che gli ha permesso di entrare in contatto con grandi professionisti.

Luis Alves: io studio Pegaso (TO)

6499

"Pegaso è la scelta essenziale per chi vuole studiare ma lavora e ha degli hobby" afferma Luis. Pintus Claudia, responsabile della sede di Torino dell'Università Telematica Pegaso, ha intervistato Luis Alves, giovane studente del corso di Laurea in Economia Aziendale che ci ha raccontato la sua esperienza presso il nostro Ateneo e qu

Anisa Axlillari: Io studio Pegaso(PR)

3188

Anisa non ha molto tempo per studiare perchè lavora e svolge tante attività extra quali la danza e lo sport e ha scelto di seguire il consiglio di molti studenti che si sono laureati presso l' Università telematica Pegaso per studiare dove, quando e come vuoi. "I tutor sono puntualissimi e rispondono sempre e sono sempre dispon

Roberto De Michele: Io studio Pegaso (NA)

5802

Roberto ha deciso di scegliere Pegaso per una seconda laurea per approfondire competenze sul piano economico."Pegaso giorno dopo giorno attesta migliori risultati" afferma Roberto.

Elena Saviolo: Io studio Pegaso (TO)

5571

"Cercavo un' università che mi permettesse di studiare e lavorare e che non ci fosse l' obbligo di frequenza e con Pegaso questo è possibile".

Martino di Biase: Io studio Pegaso (AP)

7867

"Consiglio a tutti quanti Pegaso per raggiungere i propri obiettivi e sopratutto per concretizzare e per certificare le proprie competenze" afferma Martino.

Roberto Calvino: Io Studio Pegaso (TO)

5468

Il primo approccio di Roberto con l' università telematica Pegaso è stato quello di conseguire la patente europea. Dopodiché Roberto ha continuato con l' esperienza accademica e attualmente frequenta un master di primo livello. "Una ventata di novità e di rivoluzione nel mondo accademico" afferma Roberto.

Graziella Anello: Io studio Pegaso (VV)

4191

Graziella si è appena iscritta alla facoltà di Scienze dell' educazione e formazione primaria e illustra i motivi della sua scelta. "Sono orgogliosa di aver scelto questa realtà".  

Tiziana Petrone: Io studio Pegaso (BI)

5596

"Ho scelto l' università telematica Pegaso sopratutto perchè mi consente di poter svolgere uno studio a distanza. Per me non era facile raggiungere le sedi dell' università per seguire le lezioni e con la Pegaso ho risolto la mia difficoltà".

Flora Tavoletta: Io studio Pegaso (CE)

5290

"Metodo di studio efficace per noi studenti".

Manuel Santaniglio: Io studio Pegaso (SA)

3164

"Ho scelto Unipegaso innanzitutto perchè mi permette di continuare la mia attività calcistica cosa che difficilmente avrei potuto fare in un altro tipo di università - afferma Manuel - e mi permette di non trascurare le mie attività quotidiane".

Maria Stella Barbati: Io studio Pegaso (TA)

3197

"Unipegaso permette a tutti di eseguire un master e non avere problemi a lavoro" afferma Maria Stella. "Unipegaso ti dà la possibilità di laurearti senza problemi e con tranquillità".

Arsenio Ippolito: Io studio Pegaso (SA)

3106

"Possibilità di studiare in qualunque momento della giornata. Disponibilità 24 ore su 24."  

Gianluca Casuscelli: Io studio Pegaso (VV)

4342

Gianluca, ex studente dell'università tradizionale, ha deciso di intraprendere il percorso universitario telematico e afferma: "Non vedo l' ora di laurearmi con l' università telematica Pegaso".

Silvio Cornacchia: Io studio Pegaso (AV)

3318

"Grazie all' Università telematica Pegaso tutto è possibile".

Daniela Anna Russo: Io Studio Pegaso (VR)

3994

"Sono studente, mamma e lavoratrice. Ho scelto Pegaso per questo motivo e mi trovo benissimo. Riesco a studiare, a lavorare e a tenere la bambina senza problemi. Grazie Pegaso".

Elena Donantonio: Io studio Pegaso (SA)

3439

La testimonianza di una laureanda presso l' università telematica Pegaso."Devo ringraziare questa università in quanto mi ha dato la possibilità di continuare a studiare nonostante io abbia un lavoro che mi impegna molto".

Maria Pia Peloso: Io studio Pegaso (FG)

3643

"Mi permette di studiare dove e quando voglio" afferma Maria Pia. "Sono contenta di aver scelto questa università".  

Maria Pennacchio: Io studio Pegaso (NA)

3923

"Ho scelto l' università telematica Pegaso perchè mi agevola su molti punti di vista. 1. Dal punto di vista economico. 2. Dal punto di vista delle videolezioni: quando e dove vuoi. 3. Mi consente di non abbandonare la vita quotidiana e privata. 4. Possibilità di conoscere molte persone."

Matteo Giordano: Io studio Pegaso (NA)

3529

"Ho scelto l' università telematica Pegaso anzitutto perchè mi consente di coordinare la mia attività di sportivo professionista." Tra i punti di forza indicati da Matteo: Videolezioni sempre a portata di mano, appelli di esami ricorrenti, stretto contatto con i professori e segreteria efficente.

Lucrezia Lovasco: Io studio Pegaso (PA)

4062

"Università vantaggiosissima" afferma Lucrezia studentessa di Scienze motorie. "La segreteria è sempre efficente, i docenti sono sempre preparati e pronti ad aiutarci. Ci danno la possibilità di interagrire attraverso la piattaforma".

Alfredo Tammaro: Io studio Pegaso (NA)

5553

Alfredo ci illustra i metodi efficienti dell' università telematica Pegaso che lo hanno portato al traguardo appena raggiunto."Pegaso è stata una scelta vincente e la riproverei e rifarei altre 100 volte" afferma Alfredo. "E' stata un' esperienza bellissima che consiglio a tutti."

Alessandro Casuscelli: Io studio Pegaso (VV)

4786

"Ho scelto questa università poichè adotta sistemi innovativi ed è aperta a tutti " afferma Alessandro. 

Federica Belli: Io studio Pegaso (PA)

5985

"Perchè ho scelto Pegaso? Perchè Pegaso è la numero uno come Federica Belli, campionessa di fitness".

Manuela Cani: Io studio Pegaso (TO)

5717

Il mio tutor mi ha introdotto in questo mondo, mi ha spiegato tutto quello che era necessario che io sapessi" afferma Manuela. "Con una prima loggatura ho iniziato ad entrare nel sito e mi sono resa conto che il materiale didattico era sempre disponibile, h24 e quindi era possibile gestire il mio tempo".

Concetta Pane: Io studio Pegaso (NA)

3689

"La scelta sull' Università Pegaso è ricaduta per riconciliare la mia attività lavorativa, che mi porta via quasi tre quarti della giornata, con la mia attività di moglie e di madre".