OK
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. INFORMAZIONI

Standard professionali di valutazione immobiliare. Workshop alla Pegaso

  lunedì 19 gennaio 2015, 00.00

Clicca qui per vedere il video.

Settore immobiliare, comparto strategico in un momento di recessione oltre che in profondo mutamento dalla concezione del mattone in Real estate.

Standard professionali di valutazione Rics: di questo si é parlato all'Universitá Telematica Pegaso presieduta da Danilo Iervolino. Il prestigioso ateneo on line ha seduto intorno ad un tavolo i vertici delle categorie professionali proprio per parlare di valutazione immobiliare con il patrocinio dell’Istituto Rics per il quale era presente all’incontro il presidente della sede Italiana Marzia Morena che ha introdotto alla discussione sul mondo immobiliare dal punto di vista dell’ ‘estimate’. Partecipazione massiccia quella delle categorie professionali nella comune curiosità di confrontarsi su temi importanti che riguardano tutti i patrimoni immobiliari in dote ai veri ordini professionali.

Un momento importante di riflessione comune in un momento di chiara difficoltà congiunturale nella quale ciò che resta è la formazione informazione su settori trainanti l’economia ma che per vari motivi non trovano un sostanziale sviluppo e valorizzazione. Per questo il merito dell’università telematica Pegaso è quello di aver portato all’attenzione della gente e dei professionisti di settore, un comparto che tenta di tornare ad imporsi nel panorama del business tricolore.

Fonte: Julienews