OK
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. INFORMAZIONI

Alta scuola made in Italy [via Panorama Magazine]

  martedì 4 agosto 2015, 00.00

Moda, arte, turismo, enogastromia: sono aperte le iscrizioni ai master di Panorama Academy organizzati con l’Università telematica Pegaso 

Chi vuol fare la differenza, in tutti i campi, deve essere preparato. Specialmente se vuole diventare un manager o un professionista competitivo. Per questo laurea e diploma nello scenario attuale non bastano più. Quello che il mondo del lavoro richiede sono competenze specifiche che solo attraverso formazione qualificata e mirata possono essere conseguite. È a questo pubblico che si rivolge Panorama Academy, ossia master postuniversitari e corsi di alta formazione realizzati dall’Università telematica Pegaso in collaborazione con il nostro settimanale. 

Le materie 

Per ciascuna delle cinque discipline targate Panorama Academy (turismo, enogastronomia, arte, business e moda) sono previste lezioni a distanza, fruibili online, come e quando si vuole, e dotate di sistemi di verifiche e alert e tutoraggio a distanza. Il tutto articolato in due possibili modalità di accesso. La prima è quella dei corsi di alta formazione, accessibili a chiunque sia in possesso di un diploma di scuola media superiore: 20 ore di lezioni a distanza. Al termine dei corsi lo studente consegue un attestato di frequenza e accumula un bagaglio formativo pari a 12 crediti universitari, successivamente spendibili in qualsiasi ateneo italiano.

Per maggiori informazioni clicca qui