OK
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. INFORMAZIONI

Risultati per il TAG NAPOLI

Contatti

43521

Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare uno dei seguenti numeri, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 18,00:  Numero Verde 800.185.095 Ufficio Orientamento: 081.1913.75.00; E-mail: orientamento@unipegaso.it Direzione: 081.1913.75.00 Ufficio Tesi - Ufficio Post Laurea: 081.1913.75.00 A

Napoli, Santa Chiara

9185

UniPegaso a Napoli ha scelto come sede anche il Complesso Monumentale di Santa Chiara, un punto di riferimento e uno dei simboli della città, legato alla struggente canzone che tutti conoscono. Innalzato dai sovrani angioini tra il 1310 e il 1328, quello di Santa Chiara è uno dei più antichi complessi monastici del centro stori

L'‪ Università Telematica Pegaso‬ al consolato francese di Napoli

5485

L'‪ UniversitàTelematicaPegaso‬ al consolato francese di Napoli per la festa nazionale della presa della Bastiglia con il presidente Danilo Iervolino, la professoressa Genny Manzo ed il responsabile del personale, Domenico Manzo.

Napoli, Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova

4730

Pegaso a Napoli ha scelto anche il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, che, voluto da Carlo D'Angiò nel 1279, oltre all’omonima chiesa basilicale, comprende anche il Chiostro Maggiore e quello Minore. E proprio i magnifici ambienti del chiostro minore, progettato da Cola Di Franco alla fine del XVI secolo, ospitano la sede di

Napoli, Palazzo Zapata

4386

“Vedi Napoli e poi muori…”. Chi potrebbe dire che non è vero? La storia di Unipegaso comincia qui, da questa capitale del Sud Italia che è Napoli. “Napule è mille culure”, mille culture, un capolavoro che con la sua bellezza ha ispirato centinaia di pittori, musicisti e poeti. In pieno centro sto

Avv. D. Litterio

4322

Intervento dell' Avv. Deosdedio Litterio, Consigliere Tesoriere del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli.

Tiziana Petrone: Io studio Pegaso (BI)

4117

"Ho scelto l' università telematica Pegaso sopratutto perchè mi consente di poter svolgere uno studio a distanza. Per me non era facile raggiungere le sedi dell' università per seguire le lezioni e con la Pegaso ho risolto la mia difficoltà".

Sebastian Amelio (Miur)

3948

Nel video l'intervento di Sebastian Amelio, Dirigente Miur.

Bruno Conca (Giudice Tribunale Torino)

3909

“Porto i saluti del Presidente del Tribunale di Torno, Massimo Terzi il quale se fosse per lui vorrebbe mettere l’ appellativo telematico al tribunale di Torino perché crede alla telematizzazione della giustizia”.

Roberto De Michele: Io studio Pegaso (NA)

3863

Roberto ha deciso di scegliere Pegaso per una seconda laurea per approfondire competenze sul piano economico."Pegaso giorno dopo giorno attesta migliori risultati" afferma Roberto.

Alfredo Tammaro: Io studio Pegaso (NA)

3702

Alfredo ci illustra i metodi efficienti dell' università telematica Pegaso che lo hanno portato al traguardo appena raggiunto."Pegaso è stata una scelta vincente e la riproverei e rifarei altre 100 volte" afferma Alfredo. "E' stata un' esperienza bellissima che consiglio a tutti."

Pegaso incontra la delegazione del governo cinese

3427

Presenti: Giuseppe Zhu, presidente associazione Cina-Italia di Shanghai, parlamentare e delegato del governo cinese per i rapporti Italia-Cina; il senatore Huang Weiguang; il senatore Sha Yi; la professoressa Antonia Giuliano; il presidente esecutivo associazione Cina-Italia di Shanghai in Campania, Antonio Olivieri; la professoressa Colomba La Rag

Flora Tavoletta: Io studio Pegaso (CE)

3417

"Metodo di studio efficace per noi studenti".

Dott. G. Virtuoso

3256

Intervento del Dott. Gaetano Virtuoso, segretario generale del Comune di Napoli durante il workshop "Anticorruzione e Trasparenza".

Start Up: Innovare e rinnovarsi: Dicono di Pegaso

2928

Cosa dicono di Pegaso: il medley delle testimonianze durante la tavola rotonda "Start Up: Innovare e rinnovarsi". Nel video Fernardo Napolitano, Maria Cristina Farioli e Edoardo Gisolfi.

Claudia Pintus (Resp. sede Torino)

2748

"Università che lavora ogni giorno sull'idea di una tradizione importante. Questo termine UNIVERSITAS che dà l' idea dell'interazione che il mondo scuola cerca con i discenti e un concetto di innovazione sintetizzato con la parola telematica".

Pegaso e Salva lanciano “Occupato o Rimborsato”

2726

Pegaso e Salva lanciano “Occupato o Rimborsato”: il primo piano mutualistico per gli studenti italiani. Nel mondo dell’Università arriva una novità assoluta dalla portata rivoluzionaria. Si chiama “Occupato o Rimborsato” e a promuoverlo è l’Università Telematica Pegaso con Salva Soci

ECP 2016

2685

Video dell'ECP Day 2016 svoltosi mercoledì 16 marzo a Napoli presso il complesso monumentale di Santa Chiara. Si è parlato di nuovi progetti internazionali e delle sfide da affrontare nel prossimo futuro.

Teresa Capuano: Io studio Pegaso (NA)

2627

"Conciliare gli impegni lavorativi con lo studio" afferma Teresa che avendo un' attività professionale già avviata, ha deciso di completare il suo percorso di studio con l' Università telematica Pegaso. Sentiamo la sua opinione in merito allo studio online.

Elio Pariota (Direttore generale Pegaso)

2612

"La capacità di fare rete è un concetto ineludibile nella misura in cui imprese, enti pubblici e privati riescono a creare un reticolo allora profileranno anche le opportunità in termini formativi e poi dopo di lavoro".

Prof. E. Pallotta

2551

Intervento del Prof. E. Pallotta durante l' ECP Work Day del 21 febbraio 2014.

Sede Pegaso Torino: i video dell'inaugurazione

2514

Inaugurazione della sede Pegaso di Torino svolta giovedì 14 Aprile 2016. Durante l' inaugurazione si è svolto il convegno "Formazione e innovazione come prospettive risolutive della crisi economica del paese".   Nel video principale il convegno integrale. Nella videogallery i singoli interventi.

PulciNellaMente: la XVII edizione

2478

XVII edizione di PulciNellaMente E' stata presentata a Napoli presso la sede dell'Università Telematica Pegaso la XVII edizione della rassegna PulciNellaMente, tra i più prestigiosi appuntamenti di Teatro - Scuola in Italia, che si è svolta a Sant’Arpino (CE) dal 23 aprile al 3 maggio 2015. Martedì 21 aprile

Elena Donantonio: Io studio Pegaso (SA)

2459

La testimonianza di una laureanda presso l' università telematica Pegaso."Devo ringraziare questa università in quanto mi ha dato la possibilità di continuare a studiare nonostante io abbia un lavoro che mi impegna molto".

Dott.ssa G. Manzo

2439

Intervento della Dott.ssa G. Manzo durante l' ECP Work Day del 21 febbraio 2014, Napoli .

Gennaro Rovito (Napoli città 1)

2434

Nel video l'intervento di Gennaro Rovito, CPIA Napoli Città 1.

Strumenti Finanziari nella politica di coesione 2014-2020

2395

Il 18 giugno 2014 si è tenuto presso il Salone degli Specchi di Palazzo Zapata, Napoli, il workshop dal titolo "Strumenti Finanziari nella politica di coesione 2014-2020"  Nel video i saluti iniziali del Dott. Danilo Iervolino.

Maria Stella Barbati: Io studio Pegaso (TA)

2356

"Unipegaso permette a tutti di eseguire un master e non avere problemi a lavoro" afferma Maria Stella. "Unipegaso ti dà la possibilità di laurearti senza problemi e con tranquillità".

Now! La presentazione di Latina

2339

Presso la sede di Latina si è svolta venerdì 26 Febbraio la presentazione di "Now,strategie per affrontare le nuove frontiere del web" . Hanno partecipato all' evento: Fabio Napolitano Direttore sede Pegaso di Latina Alessandro Panigutti Direttore Latina editoriale Oggi Emmanuele Di Leo Presidente SteadFast Onlus Calogero Di C