OK
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. INFORMAZIONI

Risultati per il TAG GIUSEPPE-CICCARONE

Marco Cossolo

1178

Intervento del Dott. Marco Cossolo in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Valter Ruffini

1248

Intervento del Dott. Valter Ruffini in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Alberto Oliveti

1062

Intervento del Dott. Alberto Oliveti in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Marco Vecchietti

967

Intervento del Dott. Marco Vecchietti in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

 Virginio Bebber

964

Intervento del Dott. Virginio Bebber, Presidente dell'ARIS, in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Giorgio Alleva

965

Intervento del Dott. Giorgio Alleva in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Giuseppe Ciccarone

839

Intervento del Dott.Giuseppe Ciccarone in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Daniele Franciosi

777

Intervento del Dott. Daniele Franciosi in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Massimo Massella Ducci Teri

849

Intervento del Dott. Massimo Massella Ducci Teri in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Stefano Vella

761

Intervento del Dott. Stefano Vella in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Marco Marchetti

695

Intervento del Dott.Marco Marchetti in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Ferdinando Bocchino

614

Intervento del Prof. Ferdinando Bocchino in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Stefano Caldoro

666

Intervento del Dott. Stefano Caldoro in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Sergio Santoro

688

Intervento del Dott. Sergio Santoro in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Carlo Fucci

636

Intervento del Dott. Carlo Fucci in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Giuseppe Stellato

719

Intervento del Dott. Giuseppe Stellato in occasione del convegno "Sanità tra Equità ed Equilibrio” di Aprom in collaborazione con Università Mercatorum, svolto a Roma il 21 marzo.

Sanità tra equità ed equilibrio

1162

Svolto a Roma il 21 Marzo il convegno "Sanità tra equità ed equilibrio" organizzato da Aprom e in collaborazione con Università Mercatorum. Nel video principale l'intervento del Presidente Danilo Iervolino. Qui di seguito gli altri interventi.  

Gioacchino Alfano: l'intervista

1624

La sua testimonianza del Sottosegretario di Stato alla Difesa, Gioacchino Alfano, sul tema del convegno e rilancia la discussione sulle problematiche più urgenti del Mezzogiorno.

Angelino Alfano: l'intervista

1627

Il Ministro dell'Interno Angelino Alfano fotografa il momento attuale del Mezzogiorno, individua alcune proposte per il suo rilancio e lascia il suo commento sull'Università Telematica Pegaso e il ruolo che è chiamata a svolgere.

Mezzogiorno,tra sofferenze e voglia di un nuovo rinascimento: dicono di Pegaso

1041

Cosa dicono di Pegaso: i pareri, degli ospiti presenti al convegno "Mezzogiorno: tra sofferenze e voglia di un nuovo rinascimento", sull'Università Telematica Pegaso e sul fondatore Danilo Iervolino.

Mezzogiorno,tra sofferenze e voglia di un nuovo rinascimento: dicono di Pegaso

2301

Cosa dicono di Pegaso: i pareri, degli ospiti presenti al convegno "Mezzogiorno: tra sofferenze e voglia di un nuovo rinascimento", sull'Università Telematica Pegaso e sul fondatore Danilo Iervolino.

Elio Pariota: l'intervista

1740

Il punto di vista e le prospettive di Elio Pariota, Direttore Generale dell'Università Telematica Pegaso.

Danilo Iervolino: intervento introduttivo

1332

In questo video il Presidente di Pegaso, Danilo Iervolino, inaugura i lavori del convegno con il suo intervento introduttivo.

Maurizio Lupi

1153

La testimonianza dell' Onorevole Maurizio Lupi sul tema del convegno "Mezzogiorno: tra sofferenze e voglia di un nuovo rinascimento" in particolare sullo sviluppo delle infrastrutture come volano di crescita.

Angelino Alfano

1808

Intervento del Ministro dell'Interno Angelino Alfano, intervenuto a conclusione dei lavori, ci offre la sua analisi e la sua visione sul Mezzogiorno e sulle principali proposte di crescita e sviluppo.

Riccardo Maria Monti

1156

Il Presidente di Italferr, Riccardo Maria Monti, spiega ai microfoni di Unipegaso TV il ruolo che le grandi imprese e le grandi infrastrutture possono avere nel rilancio dell'economia e del benessere sociale del Mezzogiorno d'Italia.

Aprom 2016 - Mezzogiorno: tra sofferenze e voglia di un nuovo rinascimento

2618

Quali le strategie per far diventare il Mezzogiorno motore del rilancio economico del Paese? Se n'è discusso a Napoli ieri, venerdì 14 Ottobre, a “Mezzogiorno: tra sofferenze e voglia di un nuovo rinascimento”: il Forum A. Pro.M. (Associazione per il Progresso del Mezzogiorno) che ha visto ospiti esponenti di primo piano d

Mezzogiorno: tra sofferenze e voglia di un nuovo rinascimento

713

Quali le strategie per far diventare il Mezzogiorno motore del rilancio economico del Paese? Se ne discute a Napoli oggi, venerdì 14 Ottobre, a “Mezzogiorno: tra sofferenze e voglia di un nuovo rinascimento”: il Forum A. Pro.M. (Associazione per il Progresso del Mezzogiorno ) che vedrà ospiti esponenti di primo piano del m