OK
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. INFORMAZIONI

Risultati per il TAG STUDENTI

Proclamazione online

4083

È con grande emozione che vogliamo condividere con voi la proclamazione online dell' 8 Aprile 2020 dei nostri studenti di scienze economiche!#VolaAlto #LaDistanzaCheCiUnisce 

La parola ai nostri studenti

1322

Cosa ne pensano i nostri studenti del percorso che hanno intrapreso con noi? E come stanno affrontando questo momento così delicato?Il Prof. Rosario Bianco lo ha chiesto direttamente a loro.#VolaAlto #LaDistanzaCheCiUnisce

PulciNellaMente, Iervolino alla 21° Edizione

1579

Svolta il 4 maggio 2019 la rassegna PulciNellaMente presso il Teatro Lendi a Sant'Arpino (CE). "Studiare non deve essere un peso. La rivoluzione educativa in atto deve trasmettere il sapere in maniera naturale, leggera e non forzata. Sapere è vedere e crescere".Questo il messaggio che il Presidente Danilo Iervolino ha lanciat

Salvatore Caruso: Io studio Pegaso

2442

Durante la presentazione del calendario CALENGOLF 2019 di promozione del Golf in Campania, ideato e promosso dalla Delegazione Regionale Campania Federazione Italiana Golf e dall'Associazione Golf Project Advertising con il patrocinio del CONI Campania, l' Università Telematica Pegaso ha incontrato Salvatore Caruso, stude

Pegaso da voce agli studenti di Montepulciano: il successo

1542

Etour, Montepulciano: che cos'è il successo secondo gli studenti  In occasione delle sesta tappa di Etour, svolta a Montepulciano (SI) giorno 8 Novembre 2018, gli studenti delle scuole di Montepulciano illustrano il loro pensiero sul successo.Etour è un progetto realizzato grazie alla collaborazione dell' Universi

Erica Sessa: Io studio Pegaso

2712

Come conciliare studio e sport?la testimonianza di Erica Sessa, campionessa mondiale ed europea della categoria juniores di tiro a volo e neo-studentessa di giurisprudenza presso l' Università telematica Pegaso.

Erasmus+: il programma

1715

Il video di Unipegaso.tv illustra il programma Erasmus+, il nuovo strumento dell’Unione Europea dedicato ai settori dell’istruzione, formazione, gioventù e sport per il periodo 2014-2020. Per il decreto e scaricare il bando clicca qui

Alessandro Di Palma

2910

Perché fare l'Erasmus?La testimonianza di Alessandro Di Palma, un nostro studente che ha intrapreso questa fantastica esperienza che gli ha permesso di entrare in contatto con grandi professionisti.

Luis Alves: io studio Pegaso (TO)

2533

"Pegaso è la scelta essenziale per chi vuole studiare ma lavora e ha degli hobby" afferma Luis. Pintus Claudia, responsabile della sede di Torino dell'Università Telematica Pegaso, ha intervistato Luis Alves, giovane studente del corso di Laurea in Economia Aziendale che ci ha raccontato la sua esperienza presso il nostro Ateneo e qu

Anisa Axlillari: Io studio Pegaso(PR)

1649

Anisa non ha molto tempo per studiare perchè lavora e svolge tante attività extra quali la danza e lo sport e ha scelto di seguire il consiglio di molti studenti che si sono laureati presso l' Università telematica Pegaso per studiare dove, quando e come vuoi. "I tutor sono puntualissimi e rispondono sempre e sono sempre dispon

Pegaso da voce agli studenti di PA: cosa diresti ai tuoi coetanei

1695

Cosa diresti ai tuoi coetanei: gli studenti di Palermo Cosa diresti ai tuoi coetanei: clip realizzata in occasione della seconda tappa di Etour, svolta a Palermo il 7 Novembre, gli studenti delle scuole di Palermo ai nostri microfoni.Etour è un progetto realizzato grazie all'Università telematica Pegaso.

Pegaso da voce gli studenti di Palermo: la scuola del futuro

1459

Come immaginano la scuola del futuro gli studenti di Palermo In occasione delle seconda tappa di Etour, svolta a Palermo il 7 Novembre, gli studenti delle scuole di Palermo illustrano il loro pensiero sulla scuola del futuro.Etour è un progetto realizzato grazie all'Università telematica Pegaso.    

Pegaso da voce gli studenti di Palermo: il successo

1301

Che cos'è il successo secondo gli studenti di Palermo In occasione delle seconda tappa di Etour, svolta a Palermo il 7 Novembre, gli studenti delle scuole di Palermo illustrano il loro pensiero sul successo.Etour è un progetto realizzato grazie all'Università telematica Pegaso.

Roberto De Michele: Io studio Pegaso (NA)

3847

Roberto ha deciso di scegliere Pegaso per una seconda laurea per approfondire competenze sul piano economico."Pegaso giorno dopo giorno attesta migliori risultati" afferma Roberto.

Elena Saviolo: Io studio Pegaso (TO)

3968

"Cercavo un' università che mi permettesse di studiare e lavorare e che non ci fosse l' obbligo di frequenza e con Pegaso questo è possibile".

Martino di Biase: Io studio Pegaso (AP)

5843

"Consiglio a tutti quanti Pegaso per raggiungere i propri obiettivi e sopratutto per concretizzare e per certificare le proprie competenze" afferma Martino.

Roberto Calvino: Io Studio Pegaso (TO)

3896

Il primo approccio di Roberto con l' università telematica Pegaso è stato quello di conseguire la patente europea. Dopodiché Roberto ha continuato con l' esperienza accademica e attualmente frequenta un master di primo livello. "Una ventata di novità e di rivoluzione nel mondo accademico" afferma Roberto.

Manuela Cani: Io studio Pegaso (TO)

3924

Il mio tutor mi ha introdotto in questo mondo, mi ha spiegato tutto quello che era necessario che io sapessi" afferma Manuela. "Con una prima loggatura ho iniziato ad entrare nel sito e mi sono resa conto che il materiale didattico era sempre disponibile, h24 e quindi era possibile gestire il mio tempo".

Alfredo Tammaro: Io studio Pegaso (NA)

3685

Alfredo ci illustra i metodi efficienti dell' università telematica Pegaso che lo hanno portato al traguardo appena raggiunto."Pegaso è stata una scelta vincente e la riproverei e rifarei altre 100 volte" afferma Alfredo. "E' stata un' esperienza bellissima che consiglio a tutti."

Graziella Anello: Io studio Pegaso (VV)

3420

Graziella si è appena iscritta alla facoltà di Scienze dell' educazione e formazione primaria e illustra i motivi della sua scelta. "Sono orgogliosa di aver scelto questa realtà".  

Alessandro Casuscelli: Io studio Pegaso (VV)

3253

"Ho scelto questa università poichè adotta sistemi innovativi ed è aperta a tutti " afferma Alessandro. 

Gianluca Casuscelli: Io studio Pegaso (VV)

3296

Gianluca, ex studente dell'università tradizionale, ha deciso di intraprendere il percorso universitario telematico e afferma: "Non vedo l' ora di laurearmi con l' università telematica Pegaso".

Tiziana Petrone: Io studio Pegaso (BI)

4104

"Ho scelto l' università telematica Pegaso sopratutto perchè mi consente di poter svolgere uno studio a distanza. Per me non era facile raggiungere le sedi dell' università per seguire le lezioni e con la Pegaso ho risolto la mia difficoltà".

Flora Tavoletta: Io studio Pegaso (CE)

3402

"Metodo di studio efficace per noi studenti".

Silvio Cornacchia: Io studio Pegaso (AV)

2289

"Grazie all' Università telematica Pegaso tutto è possibile".

Daniela Anna Russo: Io Studio Pegaso (VR)

3234

"Sono studente, mamma e lavoratrice. Ho scelto Pegaso per questo motivo e mi trovo benissimo. Riesco a studiare, a lavorare e a tenere la bambina senza problemi. Grazie Pegaso".

Elena Donantonio: Io studio Pegaso (SA)

2447

La testimonianza di una laureanda presso l' università telematica Pegaso."Devo ringraziare questa università in quanto mi ha dato la possibilità di continuare a studiare nonostante io abbia un lavoro che mi impegna molto".

Manuel Santaniglio: Io studio Pegaso (SA)

2058

"Ho scelto Unipegaso innanzitutto perchè mi permette di continuare la mia attività calcistica cosa che difficilmente avrei potuto fare in un altro tipo di università - afferma Manuel - e mi permette di non trascurare le mie attività quotidiane".

Maria Stella Barbati: Io studio Pegaso (TA)

2344

"Unipegaso permette a tutti di eseguire un master e non avere problemi a lavoro" afferma Maria Stella. "Unipegaso ti dà la possibilità di laurearti senza problemi e con tranquillità".