OK
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. INFORMAZIONI

Risultati per il TAG VILLA-VANNUCCHI

Roberto De Michele: Io studio Pegaso (NA)

3858

Roberto ha deciso di scegliere Pegaso per una seconda laurea per approfondire competenze sul piano economico."Pegaso giorno dopo giorno attesta migliori risultati" afferma Roberto.

Alfredo Tammaro: Io studio Pegaso (NA)

3699

Alfredo ci illustra i metodi efficienti dell' università telematica Pegaso che lo hanno portato al traguardo appena raggiunto."Pegaso è stata una scelta vincente e la riproverei e rifarei altre 100 volte" afferma Alfredo. "E' stata un' esperienza bellissima che consiglio a tutti."

Tiziana Petrone: Io studio Pegaso (BI)

4115

"Ho scelto l' università telematica Pegaso sopratutto perchè mi consente di poter svolgere uno studio a distanza. Per me non era facile raggiungere le sedi dell' università per seguire le lezioni e con la Pegaso ho risolto la mia difficoltà".

Flora Tavoletta: Io studio Pegaso (CE)

3413

"Metodo di studio efficace per noi studenti".

Silvio Cornacchia: Io studio Pegaso (AV)

2295

"Grazie all' Università telematica Pegaso tutto è possibile".

Elena Donantonio: Io studio Pegaso (SA)

2451

La testimonianza di una laureanda presso l' università telematica Pegaso."Devo ringraziare questa università in quanto mi ha dato la possibilità di continuare a studiare nonostante io abbia un lavoro che mi impegna molto".

Manuel Santaniglio: Io studio Pegaso (SA)

2061

"Ho scelto Unipegaso innanzitutto perchè mi permette di continuare la mia attività calcistica cosa che difficilmente avrei potuto fare in un altro tipo di università - afferma Manuel - e mi permette di non trascurare le mie attività quotidiane".

Maria Stella Barbati: Io studio Pegaso (TA)

2354

"Unipegaso permette a tutti di eseguire un master e non avere problemi a lavoro" afferma Maria Stella. "Unipegaso ti dà la possibilità di laurearti senza problemi e con tranquillità".

Consigli per gli esami

2806

A colloquio con Maria Roberta Gregorini che dà utili consigli sulle lezioni e sull'esame da sostenere. Guarda il video per saperne di più.

Maria Pia Peloso: Io studio Pegaso (FG)

2879

"Mi permette di studiare dove e quando voglio" afferma Maria Pia. "Sono contenta di aver scelto questa università".  

Maria Pennacchio: Io studio Pegaso (NA)

2776

"Ho scelto l' università telematica Pegaso perchè mi agevola su molti punti di vista. 1. Dal punto di vista economico. 2. Dal punto di vista delle videolezioni: quando e dove vuoi. 3. Mi consente di non abbandonare la vita quotidiana e privata. 4. Possibilità di conoscere molte persone."

Arsenio Ippolito: Io studio Pegaso (SA)

2227

"Possibilità di studiare in qualunque momento della giornata. Disponibilità 24 ore su 24."  

Rocco Pastore: Io studio Pegaso (RM)

3684

"Questa università mi permette di conciliare lo studio al lavoro. Tornato a casa dal lavoro posso studiare online e rivedere la lezione; ulteriore vantaggio è la lezione diretta col docente".

Matteo Giordano: Io studio Pegaso (NA)

2748

"Ho scelto l' università telematica Pegaso anzitutto perchè mi consente di coordinare la mia attività di sportivo professionista." Tra i punti di forza indicati da Matteo: Videolezioni sempre a portata di mano, appelli di esami ricorrenti, stretto contatto con i professori e segreteria efficente.

Concetta Pane: Io studio Pegaso (NA)

2450

"La scelta sull' Università Pegaso è ricaduta per riconciliare la mia attività lavorativa, che mi porta via quasi tre quarti della giornata, con la mia attività di moglie e di madre".

Sociologia: Simona Iannaccone

12487

I docenti di Pegaso: conosciamoli con Unipegaso.tv. Simona Iannaccone, docente di sociologia generale e responsabile presso la sede di Villa Vannucchi. In altri video, qui accanto a destra, potrai reperire informazioni sugli esami della docente.

Teresa Capuano: Io studio Pegaso (NA)

2627

"Conciliare gli impegni lavorativi con lo studio" afferma Teresa che avendo un' attività professionale già avviata, ha deciso di completare il suo percorso di studio con l' Università telematica Pegaso. Sentiamo la sua opinione in merito allo studio online.

La troupe di Unipegaso.tv a Villa Vannucchi

2137

Nella sede di Villa Vannucchi, mercoledì 08 Luglio 2015, ci sono stati gli esami e la troupe di Unipegaso.tv era lì per raccogliere le videotestimonianze degli studenti e dei tutor. Presto i video della giornata. Commenta il post sulla nostra fanpage.

Seminari di Diritto Penale

3196

Il tema del seminario svolto il 5 Giugno 2012 è: "La corruzione tra privati, indebita interferenza del pubblico ufficiale, i reati di corruzione e concussione tra legislazione vigente e riforme legislative". Nel video il Prof. Avv. Francesco Fimmanò, Preside della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Telematica Peg

L'esercizio provvisorio dell' impresa nel fallimento

4345

Università Telematica Pegaso, Villa Vannucchi (NA)- 19 ottobre 2012. Seminario di diritto commerciale: "L'esercizio provvisorio dell' impresa nel fallimento: il caso di Edenlandia" Intervengono: - Prof. Avv. Francesco Fimmanò, Ordinario di Diritto Commerciale, Preside Facoltà di Giurisprudenza Università Telemati