OK
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. INFORMAZIONI

Risultati per il TAG SCIENZE-MOTORIE

Flora Tavoletta: Io studio Pegaso (CE)

3413

"Metodo di studio efficace per noi studenti".

Laurea Triennale online in Scienze Motorie

847

Il percorso formativo del Corso di Laurea Triennale Online in Scienze Motorie si propone di fornire agli studenti conoscenze e competenze adatte alla conduzione, gestione e valutazione di attività motorie individuali e di gruppo a carattere compensativo, adattato, educativo, ludico-ricreativo. Scopri di più

Maria Pia Peloso: Io studio Pegaso (FG)

2879

"Mi permette di studiare dove e quando voglio" afferma Maria Pia. "Sono contenta di aver scelto questa università".  

Mauro Minelli alla Vita in diretta - Rai1

1762

L'intervento del Prof. Mauro Minelli, Presidente del Corso di studi in Scienze Motorie dell'Università Telematica Pegaso, nella trasmissione di Rai 1, "La Vita In Diretta", dove ha parlato della stagione influenzale in corso. Nel cuore del suo picco epidemiologico, si parla della stagione influenzale 2018-2019, della prevenzione,

PegasOrienta: Scienze Motorie (L22)

689

Continua il viaggio di PegasOrienta all'interno dell'offerta formativa del nostro Ateneo. Nella diretta di mercoledì 6 maggio la presentazione del Corso di Laurea Triennale in Scienze Motorie (L22) insieme al professore Mauro Minelli, docente e presidente del corso. 

Scienze Motorie

6001

Laurea Triennale in Scienze Motorie (L-22). Per maggiori informazioni sul corso di laurea clicca qui.

Silvio Cornacchia: Io studio Pegaso (AV)

2295

"Grazie all' Università telematica Pegaso tutto è possibile".

Tommaso Negri: Dicono di Pegaso

3484

Tommaso Negri, portiere della prima squadra di Pallanuoto del Posillipo e neo laureato in Scienze Motorie. Tommaso racconta come ha conosciuto l'Università telematica Pegaso e la sua esperienza di studio.  

Vincenzo Valente: Io studio Pegaso (AG)

2224

"Un grandissimo vantaggio, quello di studiare dal computer" afferma Vincenzo. "Ho scelto di studiare Pegaso perchè mi da l' opportunità di studiare da casa e quindi nel frattempo di lavorare. Seguo il corso di laurea in Scienze motorie e mi sono trovato benissimo anche per quanto riguarda le videolezioni".